cRust, pizzeria gourmet di Asti, ha affidato la comunicazione social a Web al Volo, ottenendo fin da subito grandi risultati.
Analizziamo il raggiungimento dei primi obiettivi e come cRust ha raggiunto oltre 2000 follower in 40 giorni.
Dai uno sguardo al profilo di cRust tramite questo link.
Un format, un personaggio e 2000 follower in 40 giorni
La strategia di condivisione contenuti pensata per cRust è stata fin da subito direzionata alla conoscenza di personaggi.
Al centro dei contenuti sono state messe Martina e Claudia, proprietarie di cRust; sono state messe in luce per il proprio carattere e il modo diretto e senza fronzoli di confrontarsi con il cliente.
La chiave dei contenuti è sempre stata quella ironica ed intrattenente, vero meccanismo della piattaforma.
Fin da subito i video hanno ottenuto altissime visualizzazioni, raggiungendo le 800 mila visualizzazioni su uno specifico video.
Altro step importante è stato l’introduzione della frase ricorrente: “Buona, neh?” che è entrata nella mente dei seguaci. Un motto che richiama il dialetto piemontese e nello stesso momento mette il luce la bontà delle pizze di cRust.
Le persone si sono affezionate alle proprietarie, hanno avuto modo di conoscere il prodotto gourmet e hanno seguito l’apertura del secondo punto vendita.
Perché sì, durante la gestione è stata avviata anche l’apertura di un secondo ristorante, questa volta a Torino.

Desideri una gestione social ad Asti?
Richiedi ora un preventivo oppure visita la pagina dedicata sul sito: Gestione Social ad Asti.
