2000 follower in 40 giorni

2000 follower in 40 giorni – Caso studio cRust (pizza gourmet di Asti)

cRust, pizzeria gourmet di Asti, ha affidato la comunicazione social a Web al Volo, ottenendo fin da subito grandi risultati.

Analizziamo il raggiungimento dei primi obiettivi e come cRust ha raggiunto oltre 2000 follower in 40 giorni.

Dai uno sguardo al profilo di cRust tramite questo link.

Un format, un personaggio e 2000 follower in 40 giorni

La strategia di condivisione contenuti pensata per cRust è stata fin da subito direzionata alla conoscenza di personaggi.

Al centro dei contenuti sono state messe Martina e Claudia, proprietarie di cRust; sono state messe in luce per il proprio carattere e il modo diretto e senza fronzoli di confrontarsi con il cliente.

La chiave dei contenuti è sempre stata quella ironica ed intrattenente, vero meccanismo della piattaforma.

Fin da subito i video hanno ottenuto altissime visualizzazioni, raggiungendo le 800 mila visualizzazioni su uno specifico video.

Altro step importante è stato l’introduzione della frase ricorrente: “Buona, neh?” che è entrata nella mente dei seguaci. Un motto che richiama il dialetto piemontese e nello stesso momento mette il luce la bontà delle pizze di cRust.

Le persone si sono affezionate alle proprietarie, hanno avuto modo di conoscere il prodotto gourmet e hanno seguito l’apertura del secondo punto vendita.

Perché sì, durante la gestione è stata avviata anche l’apertura di un secondo ristorante, questa volta a Torino.

Desideri una gestione social ad Asti?

Richiedi ora un preventivo oppure visita la pagina dedicata sul sito: Gestione Social ad Asti.

web al volo travel blogger

GESTIONE SOCIAL PER IL TUO BRAND?

Vorresti farti conoscere da nuovi clienti? Oppure migliorare la tua comunicazione sui social per raddoppiare le vendite? Affidati a dei professionisti con esperienza nel settore!