sono carlo ma puoi chiamarmi web al volo

Creo contenuti social. Creativo ma anche un po’ cretino.

web al volo

benvenut* nella mia
testa tra le nuvole

01

ABOUT me

Classe ’93, da sempre appassionato di marketing e creatività. “Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto, devi fare qualcosa che non hai mai fatto” è la frase che ha segnato ogni momento importante della mia vita. Ti ritrovi? 

creatività

I

R

O

N

I

A

content creator ironico piemonte
Ironia. Una parola importante per me. Uno stile di vita. Un modo di approcciarsi alla vita. Senza prendersi troppo sul serio. Viva l'ironia.
creazione contenuti per i social
Questo mondo mi rappresenta da diversi anni. Lo sento mio. Nonostante i cambiamenti repentini possano preoccupare io la vivo come una sfida: studio, miglioro e mi rimetto in gioco.

S

O

C

I

A

L

R

I

S

U

L

T

A

T

I

gestione social e content creation
Nonostante il mio approccio ironico, ho sempre lavorato con uno scopo: i risultati guidano gran parte delle mie creazioni. Raggiungiamo quel goal!
02

l'altro me: Gestione social

Web al Volo nasce nel 2019 con un solo scopo: volare sempre più in alto (proprio come la mongolfiera rappresentata dal logo) e fare lo stesso con le realtà social gestite. I social sono un “gioco” complesso; perché non affidarli a dei professionisti?

cosa posso fare
per le aziende?

Creare contenuti per i social richiede capacità tecniche e creatività: ideazione, progettazione, riprese video e montaggio. L'unione di questi concetti darà vita ad un contenuto che sarà ricordato.

Creazione contenuti

Spesso la condivisione organica non basta. Desideri raggiungere un obiettivo specifico? Allora il social advertising potrebbe fare al tuo caso. Contatta un esperto (me, me, me... lo faccio da anni, fidati).

Social advertising

La gestione completa è la scelta più coraggiosa, lo so, ma anche la più ragionevole se si desidera raggiungere il maggior numero di obiettivi nel minor tempo possibile. Affida ora la gestione completa dei tuoi social.

Gestione completa

Conosciamoci meglio: iniziamo da qui!