Gestione social per una dimora di charme: crescita e passaparola automatico nel Monferrato

caso studio gestione social per hotel

Strategia e calendario editoriale social

Servizio fotografico e gestione media

Gestione e ottimizzazione canali

Servizio di gestione social per hotel

La gestione della presenza online del Relais di fioritura del Monferrato ha incluso:

  • creazione strategia per la gestione dei canali social del relais;
  • ottimizzazione profili social;
  • gestione organica della comunicazione con incremento del traffico proveniente dal Nord Italia ed interessato al territorio piemontese;
  • consigli sulla gestione delle sponsorizzate sul canale Facebook tramite Business Manager;
  • creazione grafiche ad hoc e spostamento in loco di fotografi per servizi fotografici.
gestione social luxury hotel
caso studio gestione social hotel

La gestione social della dimora di lusso presente nel Monferrato ha portato ottimi frutti in meno di 3 mesi.

In questo lasso di tempo sono stati ottimizzati i profili social rendendoli immediatamente accoglienti ed interessanti per gli utenti in target che finivano sull’account.

Tramite la sola gestione organica, inoltre, sono stati ottenuti +200 follower che hanno permesso un maggiore coinvolgimento su ogni singolo contenuto (post e stories).

Scopri tutti i servizi che Web al Volo Hospitality può offrirti per migliorare la tua presenza online e crescere su Instagram.

Compila il form qui sotto per essere ricontattatə.

Scopri come ottenere il massimo dalla gestione professionale dei social per hotel e raggiungere ottimi risultati.

Leggi anche...