lettura da weekend

Chi sono

Sono Carlo Longo, social media manager e Instagram Specialist. Aiuto personal brand e piccole-medie imprese a costruire la propria presenza digitale. I social sono la mia passione e Instagram… Lo sai benissimo, è nel mio cuore!

Contattami se hai in mente un progetto da realizzare; saprò sicuramente come aiutarti!

Perché Web al Volo?

Web al volo è come ho deciso di definirmi, prima su Instagram – fornendo consigli su come muoversi nei meandri del web e dei social network – e poi con il sito e la mia professione.

Il logo è rappresentato da una mongolfiera e i miei colori preferiti. Cosa significa? Desidero augurare a me stesso di volare sempre più in alto.

social media

Come nasce "Lettura da Weekend"

“Lettura da Weekend” nasce durante le prime settimane di lockdown causato dal Covid-19. Settimane che non ci dimenticheremo mai e che ci hanno costretto a rimanere chiusi in casa per non alimentare un virus che ha causato molte vittime.

In quelle settimane tutta l’Italia si è dovuta privare del proprio weekend, per molti l’unico momento da dedicare al relax e alle sane abitudini.

“Lettura da Weekend” nasce quindi con lo scopo di intrattenere familiari, amici e utenti della community con delle letture semplici e rilassanti a tema social media.

Proprio in questo periodo la noia ha riversato gli italiani sulle piattaforme social. La stessa noia che ha permesso a questo settimanale di farsi conoscere. Passaparola e freebie di Instagram hanno permesso a oltre 100 persone di scoprire questo magazine online e molti di questi hanno deciso di non abbandonarlo più.

Da qui la richiesta di una pagina nel quale raccogliere tutti i numeri dei settimanali passati. Non mi resta che ringraziare tutte le persone che accederanno a questa pagina, augurando una felice “Lettura da Weekend.”