Pubblicità sui social media

Come fare della pubblicità sui social network?

Campagne di social media advertising adatte al tuo target

Il modo più rapido ed efficace per raggiungere il proprio target di riferimento è quello che fa riferimento alle campagne PPC (campagne pay per click).

Essendo delle campagne sponsorizzate a pagamento, le aziende si affidano sempre a dei professionisti nella creazione di campagne pubblicitarie sui social.

Un metodo d’oro per pubblicizzare la propria attività e raggiungere persone interessate alla propria attività: ecco cosa sono le campagne di social media advertising. Scopriamo di cosa si tratta nello specifico.

pubblicità social media

Cosa sono le campagne di social media advertising (ADV)?

Le strategie di social advertising prevedono campagne di pubblicità sui social network. I vantaggi sono la possibilità di raggiungere solamente persone interessate al business e di monitorare i risultati in modo preciso.

In genere si chiede l’aiuto di un social media manager per evitare di spendere budget e raggiungere solamente persone non interessate. Il lavoro dell’esperto è quello di segmentare il pubblico a cui far apparire la pubblicità a pagamento e pensare a delle grafiche e dei copy in grado di colpire l’attenzione.

Solamente così si ottengono gli obiettivi prefissati per il social media advertising. Ecco alcuni esempi di sponsorizzazioni che posso offrire alla tua attività:

  • far conoscere il tuo nuovo prodotto;
  • far conoscere il tuo nuovo ristorante in città;
  • far conoscere in città il tuo nuovo menù;
  •  far conoscere in città i servizi offerti dalla tua attività;
  • E molto altro…
Prova a compilare il form qui sotto e chiedimi alcune informazioni a riguardo. Ti risponderò nel minor tempo possibile.

Campagne pay per click ad Asti

Sono un social media manager e mi occupo della gestione dei social media ad Asti di aziende e liberi professionisti.

Essere presenti online con campagne pay per click. strategie di social advertising e pubblicità sui social è fondamentale al giorno d’oggi. Come puoi fare per rimediare? Contatta subito un social media manager freelance.

Lavoro in Piemonte. Se hai bisogno di un social media manager ad Asti, Alessandria e Cuneo, non esitare a contattarmi. Ti basterà compilare il form.

contatta webalvolo
CONTATTAMI PER INFO E PREVENTIVI

Piattaforme sul quale gestire campagne adv

Campagne di pubblicità online gestite da un social media manager

Pubblicità a pagamento su Facebook

Grazie alla pubblicità a pagamento su Facebook avrai la possibilità di scegliere un pubblico altamente profilato al quale rivolgere la tua pubblicità. Raggiungi le persone della tua città, utenti interessati alla tua attività o che hanno messo like ai post.

Campagne pay per click su linkedin

Hai bisogno di far conoscere il tuo brand, la tua attività o i servizi che svolgi quotidianamente? Tramite le campagne ADV su Linkedin avrai la possibilità di realizzare il tuoi obiettivi senza sforzi e in tempi rapidi.

Social advertising su Instagram

Con la pubblicità online PPC su Instagram avrai modo di raggiungere unicamente le persone interessate al tuo business. Un esempio: gestisci un ristorante? Con il mio aiuto raggiungi persone interessate ad una buona cena nella tua zona.

Campagne pubblicitarie su pinterest

Pinterest è sempre più in voga in Italia e anche le sue campagne pubblicitarie. Raggiungi e mostra i tuoi prodotti di punta su Pinterest: in questo modo otterrai in poco tempo delle ottime conversioni. Prova subito!

Hai bisogno di aiuto? Creo campagne pubblicitarie sui principali social network. Contattami e dai uno slancio alla tua attività.

Come raggiungere più persone sui social network della tua azienda?

Ecco per te la soluzione: campagne pubblicitarie a pagamento gestite da un professionista nel settore.

Un social media manager è in grado di far conoscere la tua attività, il tuo ristorante, i tuoi prodotti o servizi alle persone della tua stessa città. Come?

In modo semplice, rapido e con risultati misurabili in qualunque momento. Cosa stai aspettando?

Contatta un social media manager freelance per le tue campagne di social advertising.

strategie social media advertising